english
come aiutare

Come aiutare

Adozione a distanza

“L'india comincia dove finiscono le strade”.  E’ proprio in quei luoghi, dove la speranza non sembra mai riuscire ad approdare e dove il benessere appare ancora un miraggio, che noi vogliamo far arrivare il nostro aiuto e il nostro sostegno!! Favorire le adozioni a distanza significa offrire un futuro migliore a tanti bambini e bambine destinati altrimenti ad una vita di enormi difficoltà.
Scarica di seguito il modulo per effettuare la tua adozione a distanza: con un piccolo contributo potrai fare tanto!

Volontariato

C'E' QUALCOSA DA FARE?  Sì, e puoi farlo con noi!

Unisci le tue mani alle nostre:
Aiutaci a creare e a promuovere una grande rete di solidarietà.
Sostieni con noi, finanziariamente o di persona, le molte attività,
tutte portate avanti con grande entusiasmo e con la consapevolezza che tanti altri hanno bisogno di noi!

Raccolta tappi

Da sempre sentiamo parlare di questa forma di solidarietà, non costa nulla ed è facile da attuare. Ogni giorno buttiamo senza farci caso oggetti che per noi hanno un valore, anche se minimo, ma messi insieme possono rappresentare una opportunità per raccogliere fondi da destinare in beneficienza. Tutti i tappi in plastica sono riciclabili, dalle bottiglie d'acqua ai detersivi.

Lista dei beni

Qui puoi trovare l’elenco di tutti i beni di cui l’Associazione necessita per aiutare chi è in difficoltà. La lista verrà periodicamente aggiornata in base alle richieste.

Bottega solidale

Di seguito è possibile visionare alcuni degli oggetti (braccialetti fatti a mano, capi di abbigliamento, prodotti offerti dai nostri sponsor…) in vendita nella nostra bottega solidale. Per acquistarli basta scriverci o contattarci attraverso i nostri recapiti.

Sostienici

Versa il tuo 5x1000 sul conto n. 93067640438: è una decisione che non costa nulla ma che può fare la differenza per molti. Per saperne di più

Seguici